IL TECNICO FABRIZIO | Tariffe
19978
page-template-default,page,page-id-19978,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.8, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Le Tariffe

Fabrizio il tecnico

Il costo dell’intervento non viene calcolato in base al tempo, ma al raggiungimento degli obiettivi :

  • chiamata : 30 euro (fissa)
  • manodopera (solo in caso di avvenuta riparazione)
  • eventuali ricambi

é previsto un diritto fisso di 30 euro , dove è compresa una diagnosi generale e la spiegazione del problema,

e si paga una sola volta nell’intervento.

Se successivamente alla diagnosi la riparazione si dovesse concludere seduta stante senza l’utilizzo di pezzi di ricambio , nella prima ora ora di lavoro si aggiungeranno massimo 30 euro (lordi) alla chiamata.

All’occorrenza di materiali verrà fatto un preventivo , che ad esclusione della chiamata comprenderà : ricambio e manodopera per il montaggio.

La manodopera per completare la riparazione in caso fosse necessario un ricambio e quindi un secondo intervento può variare generalmente tra i 3ed i 50 euro (salvo lavori particolarmente complessi) .

I ricambi se non sono già in possesso del tecnico (o a volte del cliente) , verranno ordinati solamente  dopo una valutazione generale della macchina , affinché non ci siano inutili spese e perdite di tempo.

Il costo per l’installazione di un’apparecchiatura acquistata privatamente dal cliente è di 60 euro l’ora più eventuali materiali .

Non è previsto il ritiro del vecchio elettrodomestico.